Sunday, November 05, 2006

Sprazzi di vita


Che dire? Spero sia una soluzione più che mai temporanea ma comunque questa mattina sembra esserci almeno una soluzione e quindi sono già più allegra. Una premessa: continuo a non poter visualizzare nessun tipo di blog, quindi non so bene quale sarà l'effetto grafico di questo, ma sticavoli. Posso però accedere a blogger per scrivere: per chi non lo sapesse blogger è la piattaforma su cui si scrivono gli articoletti del blog, senza la quale non è possibile fare nulla. Il solo problema è che, per errore, qualche settimana fa avevo fatto un passaggio dalla versione normale alla versione beta di blogger (una scelta affidata al mio sesto senso, quindi la cazzata del mese). Ora, la versione beta doveva essere quella figa e invece, mezzora fa, cazzeggiando a caso su internet, mi accorgo che la versione vecchia di blogger funziona e quella beta NO. Quindi ho creato un nuovo blog con la versione vecchia di blogger.
Spero non vi stiate spazientendo troppo con sta storia... chi mi ama mi segua ma chi non mi segue non rompa la palle a Natale per sapere come si sta in Cina (vi mancava il mio acidume, dite la verità).
Comunque, mo' posso scrivere, magari solo per questa mattina. Ma chissenefrega, sono contenta: questa settimana mi è mancato terribilmente il fatto di non poterlo fare. E non avrei mai detto. Voglio dire: non mi è mai piaciuto scrivere diari, le mie vecchie moleskine raccolgono solo pensieri ma non le ho mai riempite di racconti su quello che mi succedeva. E invece in questi giorni avevo proprio voglia di sedermi al pc e scrivere di quello che faccio, delle persone che incontro, dei posti in cui vado (che ormai iniziano ad essere sempre gli stessi).
Ora vado a studiare cinese... baci a tutti, mi mancate tanto. Spero di poter scrivere anche dopo.

7 Comments:

Blogger mariasolina said...

ciao puzzola si vede questo blog!! anche a me mancava leggerti, te l'ho detto, ormai vivo una doppia vita, spagnola e cinese! un bacione

11:19 PM, November 05, 2006  
Anonymous Anonymous said...

Ma chi è? Cachi?!!

11:48 PM, November 05, 2006  
Anonymous cris said...

Ciao Là!!
in effetti sembra che questa "soluzione temporanea" funzioni.. in effetti affidarsi al sesto senso con sti mezzi tecnologici non è sempre la cosa migliore..baci, buona settimana!!

11:56 PM, November 05, 2006  
Anonymous LAvy said...

Laaaaaaaaaaaaa!!!
Il blog funziona, bravissima!!
Sto prendendo seriamente in considerazione la cameretta degli ospiti di cui mi hai parlato....preparati che Bat non si farà attendere!!
Un bacio, saluta Cachi!

1:49 AM, November 06, 2006  
Anonymous enrico said...

quindi non sono i cinesi che censurano... sei tu un po' rincoglionita e basta:D
baci

2:33 AM, November 06, 2006  
Anonymous Ale said...

La tua controfigura funziona benissimo!
E io che pensavo di essere imbranata ad usare il computer....mi fa piacere sapere che al mondo non sono sola!!

Baci

2:49 AM, November 06, 2006  
Blogger carlogioria said...

Ho perso il filo da un po'. Io ti leggo sia come Signora (fino al 1 novembre) che come Controfigura con un solo post del 5 nov. E' giusto? Bacione

3:52 AM, November 06, 2006  

Post a Comment

<< Home